Attivo da oggi in Italia Facebook Deals

Il momento è arrivato, per ora le uniche offerte attive sono:

  • AC Milan: In occasione di Milan – Lazio (Martedì 01 Febbraio 2011, ore 20:45) e di Milan – Parma (Sabato 12 Febbraio 2011, ore 18:00), i tifosi che si recheranno a San Siro e che effettueranno il “check – in” allo Stadio tramite Facebook potranno usufruire del 15% di sconto sugli acquisti presso il Milan San Siro Store, il negozio per lo shopping rossonero situato nel piazzale dello Stadio, di fronte all’ingresso 8.
  • Benetton: Benetton partecipa al lancio di Facebook Deals, in cinque Paesi europei: Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Spagna. Per il debutto del servizio on line, Benetton ha scelto un Charity Deal, un “progetto sociale” a favore di Architecture for Humanity, associazione che, attraverso il design e l’architettura, opera concretamente nel sociale.
  • Poste Italiane: da oggi fino al 28 febbraio, per promuovere il circuito Sconti Banco Posta, i clienti che troveranno i punti vendita convenzionati e pagheranno con le Carte BancoPosta, otterranno sconti dal 2% al 40%. Per i primi 10.000 check-in inoltre Poste Italiane e il proprio partner MasterCard, devolveranno 2€ in beneficenza a tre onlus: Axè Italia, Fondazione Gostino e Vosvim.
  • TIM: il brand di telefonia mobile di Telecom Italia, partecipa al lancio di Facebook Deals in Italia e fino al 5 febbraio darà la possibilità di attivare la nuova TIM Card con la tariffa TIM6 con uno sconto del 50%, pagando 5 Euro invece di 10 Euro.
  • Vodafone: dal 31 gennaio al 28 febbraio, facendo check-in con Facebook Luoghi nei Vodafone One delle principali città, e’ possibile attivare la Promozione MP3 Music Pack e ottenere gratuitamente 10 tracce musicali (da scegliere tra oltre 6 milioni di brani e da scaricare nel corso del mese successivo all’attivazione) e la possibilità di rinnovare l’abbonamento a 3,99 euro invece di 5,99 euro.
  • Oggi Facebook Deals ha debuttato anche in Regno Unito, Francia, Germania, e Spagna. Interessante, tra i partner francesi, Disneyland Paris: facendo check-in all’interno del parco entro il 4 febbraio 2011 si potrà ricevere un ingresso annuale. Per saperne di più sulle specifiche delle singole offerte, e su Facebook Places, visitate il sito ufficiale.

    Leave a Reply

    Fill in your details below or click an icon to log in:

    WordPress.com Logo

    You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

    Twitter picture

    You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

    Facebook photo

    You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

    Google+ photo

    You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

    Connecting to %s